lunedì 10 giugno 2024

Tutti i gol di Carlos Tevez con la Juve

Grazie al contributo sempre costante del Canale Youtube Ufficiale della Juventus vi presentiamo questo splendido video dedicato all' ex attaccante argentino Carlos Tevez.

Il forte e grintoso puntero albiceleste giocó solo due stagione con la casacca bianconera addosso peró ha lasciato un bellissimo ricordo di se.

L'Apache (così sopranominato per via del barrio a Buenos Aires in cui nacqué) ci ha lasciato delle perle sotto porta davvero da leggenda. 

Godiamoceli insieme ...

Buona Visione!



carlos








Tevez e i ricordi alla Juve: le parole

Carlos Tevez ha detto: 
"Arrivare alla Juventus è stata come una ventata d'aria fresca. Fin dall'inizio è stato incredibile, perché arrivare in un grande club e indossare la maglietta di Del Piero è qualcosa d'importante. E' stato un grande momento per me e quando ho deciso di tornare in Argentina, Vanessa, mia moglie, voleva uccidermi. Tutto in Italia è stato molto facile. Gli italiani sono come noi: legati alla famiglia e una parte del mio cuore è rimasta lì per sempre. In ogni partita, ogni volta che ho indossato la maglietta della Juventus, ho sempre lasciato in campo una parte del mio cuore. Penso che questo sia quello che i tifosi hanno sempre percepito da me fino a quando non me ne sono andato. Ho giocato l'ultima partita di Champions e il giorno dopo sono andato in Argentina".
 
Parole che hanno scatenato, in positivo, i commenti dei tanti supporters bianconeri. Un legame tra Tevez e la Juventus mai sopito come il messaggio mandato dal club nel giorno dell'addio al calcio dell'argentino o tanti attestati di stima dell'Apache nei confronti della Vecchia Signora. Soltanto due anni vissuti all'ombra della Mole, ma Tevez ha lasciato tanto in bianconero e viceversa. 



 

Nessun commento:

Posta un commento