É il 26 Ottobre 2014 e Juventus e Palermo si sfidano nell' Ottava Giornata del Girone di Andata del Campionato di Calcio Serie A TIM 2014-15 allo 'Juventus Stadium' di Torino.
La Juve guidata dalla panchina da Massimiliano Allegri (che é subentrato al dimissionario Antonio Conte a Luglio) si appresta a vincere il suo quarto scudetto consecutivo. A contrastarla in questa gara é la squadra siciliana che disptutando un campionato tranquillo finisce la stagione a metá classifica.
Buona Visione!
Campionato di Serie A 2014-2015 - 8 andata
Torino - Juventus Stadium
Domenica 26 ottobre 2014 ore 15.00
JUVENTUS-PALERMO 2-0
MARCATORI: Vidal 32, Llorente 64
JUVENTUS: Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Pereyra
(Lichtsteiner 52), Vidal, Pirlo (Pogba 65), Marchisio C., Asamoah, Tevez
(Giovinco 79), Llorente
Allenatore: Massimiliano Allegri
PALERMO: Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Pisano,
Bolzoni, Rigoni (Maresca 74), Barreto (Belotti 59), Feddal, Vazquez (Quaison
80), Dybala
Allenatore: Giuseppe Iachini
ARBITRO: Calvarese
Torino - Juventus Stadium
Domenica 26 ottobre 2014 ore 15.00
JUVENTUS-PALERMO 2-0
MARCATORI: Vidal 32, Llorente 64
Allenatore: Massimiliano Allegri
Allenatore: Giuseppe Iachini
I campioni d'Italia tornano al successo dopo i passi falsi contro Sassuolo e Olympiacos e vanno a +3 sulla Roma in vetta alla classifica. Contro i siciliani un gol per tempo: Vidal nei primi 45' e soprattutto lo spagnolo che sigla la sua prima rete in campionato
TORINO – Massimiliano Allegri aveva chiesto risposte ai suoi dopo i passi falsi contro Sassuolo e Olympiacos e oggi è arrivata la ventitreesima vittoria consecutiva in casa. Tre punti quelli contro il Palermo che lanciano i campioni d'Italia a +3 sulla Roma in cima alla classifica. A segno oggi Vidal, ma soprattutto Llorente che finalmente si è sbloccato. Non brillantissima sul piano del gioco la prova dei piemontesi, ma sicuramente efficace. Palermo in partita fino all'1-0.
TANTI ERRORI IN AVVIO - Allegri concede un turno di riposo a Lichtsteiner e nel suo 3-5-2 sull'esterno destro schiera Pereyra, mentre a sinistra c'è Asamoah. Panchina anche per Pogba con la conferma in mezzo al campo di Pirlo: con lui Vidal e Marchisio. In attacco Tevez e Llorente. Iachini risponde con un modulo speculare: Pisano gioca sulla destra al posto di Morganella mentre davanti c'è la coppia Dybala-Vazquez. Confermati in difesa Munoz, Gonzalez e Andelkovic.
FEDERICO SALA
Nessun commento:
Posta un commento