domenica 6 agosto 2023

7 Agosto 2019: Juventus - Novara

Attraverso il Canale Youtube Ufficiale della Juventus vi proponiamo un gustoso amarcord di questa data odierna. È il 7 Agosto 2019 e Juventus Novara si sfidano in questa gara amichevole in preparazione della Stagione Calcistica 2019-20. La gara si gioca allo 'Juventus Training Centre' di Torino.

La Juventus Campione d’Italia in carica, con il nuovo allenatore Maurizio Sarri, prepara la propria stagione con una tourneé americana. I nostri ‘eroi‘ conquisteranno ancora l’ennesimo Scudetto – sará l’ottavo di fila!

Per per quanto riguarda le coppe la Juve si arrende al Olympique Lyonnais  in UEFA Champions League e perde in Finale dal Napoli la Coppa Italia. Anche la Supercoppa Italiana prende la via opposta: in finale la Lazio non permette ai bianconeri di alzare al cielo un altro trofeo.

Buona Visione!


juve



Stagione 2019-2020 - Amichevole
Torino - Juventus Training Center
mercoledì 7 agosto 2019 ore 18:00
JUVENTUS-NOVARA 4-0
MARCATORI: Higuain, Mandzukic, Dybala, De Ligt

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny (Buffon 46), De Sciglio (Cuadrado 46), Bonucci (Rugani - Chiellini), Demiral (De Ligt 46), Pellegrini L. (Alex Sandro 46), Can (Khedira 46), Pjanic (Bentancur 46), Rabiot (Matuidi 46), Bernardeschi (Douglas Costa 46), Higuain (Dybala 46), Ronaldo (Mandzukic 46)
Allenatore: Maurizio Sarri

NOVARA (4-3-2-1): Marricchi, Barbieri (Cassandro 46), Sbraga (Tartaglia 46), Pogliano (Bellich 46), Cagnano, Bianchi (Petricci 46), Fonseca, Collodel (Buzzegoli 46), Peralta (Paroutis 46), Gonzalez (Kanis 46), Bortolussi
Allenatore: Banchieri

ARBITRO: 
RIGORI FALLITI: Buzzegoli (Novara)



I bianconeri hanno vinto per 4-0 alla Continassa, a segno anche Higuain e Mandzukic

Amichevole sotto gli occhi dei tifosi per la Juve, di Sarri, che sul campo della Continassa ha superato per 4-0 il Novara. Contro i piemontesi, impegnati nel campionato di Serie C, ad aprire le marcature è stato Higuain nel primo tempo. Girandola di cambi nella ripresa, con Dybala in campo da capitano e a segno dopo il 2-0 di Mandzukic. A mettere il sigillo sull'incontro è stato il primo gol in bianconero di De Ligt.




adrien

mattia

gonzalo

juventus

juve

juve

juve





Nessun commento:

Posta un commento