sabato 20 maggio 2023

26 Maggio 2019: Sampdoria - Juventus

Attraverso il Canale Youtube Ufficiale della Serie A TIM vi proponiamo un gustoso amarcord di questa data odierna. 

É il 26 Maggio 2019 e Sampdoria Juventus si sfidano nella diciannovesima giornata del Girone di Ritorno del Campionato di Calcio di Serie A 2018-19 allo StadioLuigi Ferraris - Marassi' di Genova.

É una Juventus che si é giá conquistata matematicamente l'ennessimo Scudetto (é il 37esimo). In campo così contro i blucerchiati ci va demotivata consentendo ai liguri una 'facile' vittoria.

Buona Visione! 


samp


Stagione 2018-19 - Serie A - 19esima Ritorno
Genova - Stadio Luigi Ferarris
Domenica 26 Maggio 2019 ore 18.00
SAMPDORIA-JUVENTUS 2-0
Marcatori: 84' Defrel, 91' Caprari

Sampdoria: Rafael, Bereszynski, A.Ferrari, Colley, Sala, Praet, Barreto (70' Vieira), Linetty, Ramirez (58' Caprari), Defrel, Quagliarella (78' Gabbiadini)
A disposizione: Audero, Belec, Andersen, Saponara, Ekdal, Jankto, Sau, Junior Tavares, Tonelli
Allenatore: Marco Giampaolo

Juventus: Pinsoglio, Caceres, Rugani, Chiellini (65' Bonucci), De Sciglio, Cuadrado, Betancur, Can (59' Portanova), Matheus Pereira (75' Nicolussi), Dybala, Kean
A disposizione: Szczesny, Del Favero, Pjanic, Barzagli, Spinazzola
Allenatore: Massimiliano Allegri

Arbitro: Nasca
Ammonizioni: Rugani, Portanova (J)



GENOVA C'era riuscita una sola volta negli ultimi 11 scontri ufficiali. La Sampdoria torna a battere la Juventus e lo fa nell'ultima giornata di campionato. I liguri vincono 2-0 grazie alle reti nel finale di Defrel e Caprari. Amaro addio ai bianconeri per Allegri: quest'anno il Marassi è stato un vero e proprio tabù.

La prima di Pinsoglio

Le due formazioni erano state annunciate alla vigilia da Giampaolo ed Allegri, segnale di come la partita non importasse nulla per la classifica. Giampaolo sceglie Rafael in porta, si rivede a centrocampo Barreto. Allegri premia il terzo portiere Pinsgolio con la prima presenza stagionale in campionato, davanti senza Ronaldo ecco il tandem Kean-Dybala. Il più motivato è Quagliarella, deciso a blindare il primato nella classifica cannonieri 

tratto da: Sampdoria-Juventus 2-0: Defrel e perla di Caprari, Allegri lascia con una sconfitta 



juve

juve

juve

juve

samp

samp

samp

samp

moise

goal

emre

samp

 

 




Nessun commento:

Posta un commento