domenica 23 aprile 2023

1 Maggio 2016: Juventus - Carpi

É il 1 Maggio 2016 e Juventus e Carpi si sfidano in questa gara valevole per la diciassettesima giornata del girone di ritorno del Campionato di Calcio di Serie A 2015-16 allo 'Juventus Stadiumdi Torino.

Buona Visione!


juve


 
Stagione 2015-2016 - Campionato di Serie A - 17 ritorno Torino - Juventus Stadium Domenica 1 maggio 2016 ore 12.30 JUVENTUS-CARPI 2-0 MARCATORI: Hernanes 42, Zaza 80
JUVENTUS: Buffon, Rugani, Bonucci, Evra, Cuadrado (Lichtsteiner 74), Pogba, Hernanes, Asamoah (Sturaro 85), Alex Sandro, Mandzukic, Morata (Zaza 46)
Allenatore: Massimiliano Allegri
CARPI: Belec, Sabelli, Zaccardo, Romagnoli S., Suagher, Gagliolo, Crimi (Porcari 74), Cofie, Martinho (Lasagna 66), Verdi (De Guzman 84), Mbakogu
Allenatore: Fabrizio Castori
ARBITRO: Irrati


La “mission” del Carpi “impossibile” era e “impossibile” è stata. Andare a punti sul campo dei cannibali bianconeri (25 vittorie in 26 partite) era un’impresa. Ma il Carpi, pur consapevole delle difficoltà, ha onorato la partita sino in fondo, cercando in tutti i modi di sopperire al gap tecnico e fisico con una prova tutto cuore sfortunata nell’epilogo, ma dignitosissima. Castori e i suoi ragazzi cercheranno di vincere il loro scudetto negli ultimi 180’, con la Lazio al “Braglia” e in trasferta in quel di Udine fra due settimane. 

Carpi invitato speciale alla festa della Juve, ma i biancorossi non ci stanno a fare la vittima preordinata. La mission (quasi impossibile) è quella di mettere quanti più granelli di sabbia possibili nell’oliato meccanismo della compagine bianconera, campione d’Italia per la quinta volta di fila. 

tratto da: Ai biancorossi non basta una buona prestazione, in gol Hernanes e Zaza 



carpi

rosa

juventus

juventus

juventus

juve

juan

hernanes

carpi

carpi

carpi

carpi

juve


Nessun commento:

Posta un commento